PluriDoc è disponibile all'interno del Marketplace AGID, il catalogo dei servizi Cloud per la PA.

Boosted by IBM Cloud!

PluriDoc è una soluzione cloud native basata sul cloud IBM. Per poterla utilizzare è sufficiente avere una connessione internet e disporre di un browser di ultima generazione. Non è richiesta l’installazione di componenti software sui computer o smartphone utilizzati dagli utenti.

Crea tutti i Canali di cui hai bisogno

PluriDoc si basa sull’organizzazione in canali, ovvero spazi di lavoro indipendenti tra loro che possono essere gestiti da persone diverse. Il numero di canali che è possibile creare è illimitato, così come il numero di cartelle, sotto-cartelle e documenti contenuti all’interno di ogni canale.

Canali pubblici o canali privati

È possibile creare sia canali pubblici, accessibili senza username e password, sia canali privati, accessibili solo dopo essersi autenticati. Gli utenti autenticati avranno accesso ai soli canali e documenti che gli sono stati condivisi espressamente.

Blocca temporaneamente un canale

Se desideri sospendere momentaneamente l'accesso ai tuoi file, sarà sufficiente bloccare l'intero canale.

Accesso utenti

Non c'è limite di accesso utenti ai canali pubblici. Ai canali privati possono accedere solo gli utenti che hai acquistato con il tuo piano.

Admin, Uploader e Viewer

Gli utenti che possono accedere ai canali privati possono essere Admin, Uploader o Viewer.

Utente Admin

È l’utente gestore dell’intera piattaforma. Ha a disposizione quindi l’intero set di funzionalità offerte da PluriDoc oltre all’accesso alle statistiche di utilizzo che offrono report di sintesi e di dettaglio.

Utente Uploader

L’utente Uploader può creare cartelle e caricare files all’interno dei canali a cui è stato assegnato. Può gestire i permessi dei files caricati, quindi decidere a chi rendere visibile il file caricato e se inviare una mail di notifica di avvenuto caricamento.

Utente Viewer

L’utente Viewer può accedere in sola lettura al canale in cui è attivo come utente, visualizzando solamente le cartelle e i documenti che gli sono stati assegnati da un Uploader o da un Admin.

File Transfer

PluriDoc mette a disposizione, per tutti gli utenti registrati, la funzionalità “File Transfer”, che consente di condividere file di grandi dimensioni, senza limiti di upload, con utenti esterni a PluriDoc. I file saranno disponibili per il download per 7 giorni, dopodiché verranno cancellati.

Copy url del file

Il tuo cliente o il tuo collega non trova un file? Condividi con lui l'URL per un accesso rapido ai documenti presenti sia nei canali pubblici che in quelli privati.

Statistiche

Con PluriDoc mettiamo a disposizione i seguenti report: report di sintesi sull’utilizzo della Web App PluriDoc, report di dettaglio di ogni singolo canale con numero di utenti iscritti e spazio occupato, report sulle email spedite divise per canale e tipologia di email.

Italiano o Inglese?

L'interfaccia di PluriDoc è disponibile in italiano, in inglese o multilingua. Scegli quella più adatta alle tue esigenze.

Sicurezza

Proteggiamo i tuoi file da accessi indesiderati. Con PluriDoc la sicurezza ha la massima priorità.

Personalizzazione

PluriDoc può essere personalizzato con la brand identity aziendale, inserendo logo, colori e dominio in modo da garantire uniformità con il brand.