Funzionalità

Scopri le molteplici caratteristiche di PluriDoc e come possono ottimizzare l'archiviazione e la condidivisione di documenti

Gestione Documentale

dashboard

Crea tutti i canali di cui hai bisogno

PluriDoc si basa sull’organizzazione in canali, ovvero spazi di lavoro indipendenti tra loro che possono essere gestiti da persone diverse.

Puoi creare un numero illimitato di canali, così come per le cartelle, sottocartelle e documenti contenuti all’interno di ogni canale.

grafica per rappresentare la lista dei canali in PluriDoc
screen_search_desktop

Monitoraggio delle attività

PluriDoc consente di tenere traccia delle attività degli utenti all'interno della piattaforma.

Questo permette agli amministratori di sistema di monitorare chi accede ai documenti condivisi e quali operazioni vengono eseguite.

grafica per rappresentare il monitoraggio delle attività in PluriDoc
groups

Gestione permessi granulare

Gli utenti autorizzati possono definire i livelli di accesso e i permessi per ciascun documento.

Questo sistema granulare di gestione dei permessi garantisce che solo le persone autorizzate possano accedere ai documenti sensibili, proteggendo così la riservatezza e la sicurezza delle informazioni aziendali.

grafica per rappresentare la gestione permessi in PluriDoc
upload

Upload senza limiti

PluriDoc consente agli utenti di caricare documenti senza vincoli di peso o tipologia dei file, flessibilità che consente di utilizzare PluriDoc come un hub centrale per l'archiviazione e la gestione di tutti i loro documenti aziendali.

unfold_less

Compressione automatica dei PDF

I documenti PDF di grandi dimensioni compresi tra 100 MB e 1 GB, vengono ridimensionati automaticamente senza comprometterne la qualità e gli utenti possono scegliere se scaricare il documento originale o quello compresso.

grafica per rappresentare la compressione file
sell

Assegnazione di tag ai documenti

Gli utenti possono assegnare tag ai documenti per organizzarli e categorizzarli in modo efficace, facilitando così la ricerca e l'accesso ai documenti rilevanti.

grafica per rappresentare l'assegnazione di tag ai documenti

Compatibilità & Integrazioni

lock

Accesso con SPID

PluriDoc offre un accesso sicuro e affidabile tramite SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale. Questo sistema di autenticazione consente agli utenti di accedere alla piattaforma in modo rapido e conveniente.

grafica per rappresentare la pagina login
pending_actions

Integrazione con il sistema di protocollazione

PluriDoc si integra con il sistema di protocollazione dei documenti e delle email, consentendo un flusso di lavoro efficiente e la tracciabilità e la conformità dei processi documentali.

grafica per rappresentare l'integrazione con il sistema di protocollazione
code

Personalizzazione e sviluppo ad hoc

Possibilità di personalizzazione e sviluppo ad hoc per adattare la piattaforma alle esigenze specifiche di ogni azienda. Grazie alla sua flessibilità e alla sua architettura modulare, PluriDoc può essere personalizzato per rispondere ai requisiti unici di ciascun cliente, garantendo una soluzione su misura per ottimizzare i processi aziendali.

grafica per rappresentare lo sviluppo ad hoc